venerdì, Aprile 26, 2024

Un Posto al Sole, trame dal 31 maggio al 4 giugno: Lara nuova alleata di Pietro Abbate?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno. Lara si avvicinerà a Pietro Abbate per fare il doppio gioco contro Roberto Ferri e Marina Giordano.

Arrivano le ultime anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole, dal 31 maggio al 4 giugno. In queste puntate ci aspettano tanti colpi di scena, a partire dal ritorno di Marina e dalla sua alleanza con Roberto per salvare i Cantieri.

Intanto Lara si sta avvicinando a Pietro Abbate e la loro relazione non è molto chiara. Probabilmente la donna si prepara a fare il doppio gioco. Franco si esporrà per difendere la memoria di Ernesto Gargiulo.

Un Posto al Sole: vediamo le trame più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Lara si avvicinerà a Pietro

Silvia avrà modo di apprezzare le attenzioni e la sintonia con Giancarlo e si renderà conto che tra lei e Michele si è creato un enorme distacco. Renato con l’aiuto di Jimmy elaborerà un piano ai danni di Raffaele.

Vittorio sarà costretto ad incassare una amara delusione a causa di quanto appreso prima di partire per la Spagna. Il ragazzo cercherà di superare il difficile momento e sotto consiglio di Patrizio rischierà di ferire i sentimenti di un’altra persona.

Marina e Roberto cercheranno di affrontare al meglio la crisi dei cantieri, mentre Boschi farà tutto il possibile per rendere giustizia alla memoria di Gargiulo esponendosi in maniera pericolosa sia per sé che per la sua famiglia.

Raffaele intanto si accorgerà che suo cognato sta tramando qualcosa contro di lui e il suo operato di portiere.

Un Posto al Sole, trame dal 31 maggio al 4 giugno: Lara nuova alleata di Pietro Abbate?

Quando Franco deciderà di affidarsi alle indagini della polizia e di stare vicino alla sua famiglia, finirà ancora una volta nel mirino del perfido Biagio. Vittorio dopo un nuovo incontro con la nipote di Mariella prenderà una decisione del tutto inaspettata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie