venerdì, Aprile 26, 2024

Un Posto al Sole: martedì 25 maggio ritorna Marina Giordano

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. Dopo il periodo di assenza forzato, Marina Giordano torna come un tornado nelle trame della soap opera.

Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole. Come sappiamo, a breve tornerà Marina Giordano. I fan hanno vinto la loro battaglia, visto che il personaggio, inizialmente cancellato, è tornato.

Ma perchè Marina è tornata? Come mai si è schierata al fianco di Roberto, anche se i Cantieri sono in pericolo? Queste sono le domande che i fan si stanno facendo in merito alle anticipazioni delle trame delle prossime puntate.

Un Posto al SoleMarina affronterà Pietro Abbate.

Un Posto al Sole, anticipazioni: il ritorno di Marina

Marina deciderà di mettere le cose in chiaro e affronterà Pietro Abbate (Simon Grechi) in modo diretto senza mostrare il minimo tentennamento. Quanto a Roberto, resterà deluso chi si sarebbe aspettato una lotta interna.

Marina infatti si schiererà subito dalla parte dell’uomo e lo desterà dal torpore in cui era caduto. Analizzando però le parole di Nina Soldano, interprete di Marina, resta aperta la possibilità che la donna abbia deciso di ricongiungersi professionalmente a Roberto solo per vincere questa dura battaglia.

La Soldano ha infatti dichiarato, in un’intervista per il ritorno del suo personaggio “Il Vesuvio è stato a riposo per più di quattro mesi e ora comincia a svegliarsi e a borbottare. Saranno guai per tutti”.

Ma in tutto questo, che fine ha fatto Fabrizio? Prima di partire assieme all’uomo, Marina aveva rivelato a Fabrizio di amarlo e di voler trascorrere il resto della sua vita con lui. In una scena, molto commovente, la donna aveva ammesso tutti i suoi errori stringendo tra le mani le fedi che Rosato le aveva donato.

Ora risulta davvero difficile pensare che la donna abbia messo da parte i suoi sentimenti verso il suo amato e i suoi propositi di vendetta verso Roberto, tornando al fianco di quest’ultimo come se nulla fosse. Tornando a Fabrizio va detto che tale personaggio farà effettivamente ritorno, ma questo rientro dovrebbe breve.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie