martedì, Marzo 19, 2024

Ampio successo per il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Torna al successo il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile. Battuto 4-0 il Nebrodi, riparte la corsa al quarto posto.

Torna al successo il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile. Nella terzultima giornata della serie B le partenopee hanno superato con un ampio 4-0 le siciliane del Nebrodi, rilanciando la corsa per il quarto posto, da conquistare nelle ultime due giornate di campionato. La partita non è mai stata in discussione, con il gol dell’1-0 arrivato al 19’ grazie al centravanti Volpe, il raddoppio al 33’ con Massa e le ultime due reti segnate nel finale, con il capitano Esposito all’80’ e con Russo all’89’.

Le ragazze hanno dimostrato ancora una volta un grande attaccamento alla maglia, ormai difficile da vedere sui campi maschili – ha spiegato a fine partita il tecnico, Marco Mazziotti -. Ora l’obiettivo è la conquista del quarto posto, che dista solo 3 punti. Sarebbe un risultato di prestigio e straordinario per le condizioni nelle quali ci siamo trovati a lavorare durante tutta la stagione”.

Il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile tornerà in campo domenica 7 maggio in trasferta contro l’Apulia Trani.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie