sabato, Aprile 27, 2024

Un Posto al Sole: Clara è disperata rischia di perdere Federico

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni puntata mercoledì 7 aprile. Clara è disperata: Federico è stato portato via da Alberto che medita vendetta.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama della puntata di oggi, mercoledì 7 aprile, di Un Posto al Sole. Clara è disperata: da una parte Federico è scomparso, dall’altra Alberto vuole vendicarsi.

Patrizio è nel mezzo di un enorme dilemma, dovendo decidere se rimanere con Rossella o scegliere, invece, proprio Clara. Michele e Silvia sembrano riuscire, finalmente, a lasciarsi il passato alle spalle e a trovare un po’ di pace.

Un Posto al Sole: vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Alberto grida vendetta! Il Palladini è furioso e intende prendersi la sua rivincita. Il suo piano sarà terribile e a farne le spese sarà il piccolo Federico. L’avvocato, spinto da Barbara, ha deciso di strappare dalle braccia di Clara suo figlio e la povera Curcio si troverà costretta a combattere per riavere suo figlio.

Clara chiederà aiuto a Giulia per riuscire a convincere il suo ex compagno a cambiare idea e a restituirle il loro bambino. Intanto Patrizio è fuori controllo. Sempre più confuso tra Rossella e Clara, il ragazzo ha dichiarato guerra ad Alberto. La situazione tra i due uomini diventerà esplosiva e completamente ingestibile da parte di entrambi.Un Posto al Sole: Clara è disperata rischia di perdere Federico

La Pasqua ha portato grande serenità a casa Graziani-Saviani. Dopo il ritorno a casa di Silvia, complice una bottiglia di vino portata dalla vacanza, i due passano dei momenti molto intimi ritrovando quella complicità persa da tempo.

Guido è molto preoccupato per Vittorio. Da quando Alex è partita, il giovane Del Bue si è chiuso a riccio e sembra non essere interessato a nuove conoscenze. Suo padre vorrebbe che le cose si sistemassero e che suo figlio si aprisse a nuove esperienze e abbandonasse la vita solitaria che sta conducendo ormai da diversi mesi.

A risolvere la situazione ci penserà Mariella. L’Altieri spiazzerà tutta la sua famiglia con un annuncio molto particolare. Per Vittorio sarà una brutta botta ma successivamente le cose prenderanno una piega molto positiva per lui.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie