domenica, Settembre 19, 2021

Un Posto al Sole: Alberto minaccia Clara di portare via il piccolo Federico

- Advertisement -

Notizie più lette

Un Posto al Sole: Alberto minaccia Clara di portare via il piccolo Federico
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 aprile. Clara ha paura di perdere Federico e si rivolge a Giulia. Tra i Cantieri e la salute di Filippo, Roberto Ferri e sempre più sotto pressione. 

Arrivano le ultime anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole, dal 5 al 9 aprile. Roberto Ferri è sempre più sotto pressione a causa degli incidenti ai Cantieri e della salute di Filippo.

Quest’ultimo è tornato a Napoli con Serena e ora devono decidere che percorso terapeutico intraprendere. Intanto le cose tra Clara e Alberto sembrano del tutto compromesse: lei si fa assistere da Niko per le future decisioni, lui ha un colpo di testa inatteso. Porterà via il piccolo Federico?

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.Un Posto al Sole: Alberto minaccia Clara di portare via il piccolo Federico

Il rapporto tra Clara e Alberto appare definitivamente compromesso e così lui, contrariato dal comportamento della compagna, dirige la sua rabbia nei confronti della persona che ritiene aver istigato Clara nella sua scelta. Di ritorno da Milano, Filippo e Serena devono decidere quale sia l’approccio terapeutico migliore.

Patrizio continua ad essere molto sensibile verso le vicende che riguardano Clara; intanto Alberto, incapace di accettare la fine della loro storia, si rende protagonista di un clamoroso colpo di testa. Diviso tra la ricerca del sabotatore dei Cantieri e la gestione della delicata situazione medica di Filippo, Roberto Ferri è sempre più sotto pressione.Un Posto al Sole: Alberto minaccia Clara di portare via il piccolo Federico

Patrizio sembra sempre più confuso tra Rossella e Clara; quest’ultima, disperata per aver perso Federico, cerca aiuto in Giulia per convincere Alberto a desistere dal suo proposito. Complice una bottiglia di vino portata da Indica, tra Michele e Silvia pare rinascere la complicità di un tempo. Guido è preoccupato per la vita solitaria condotta da Vittorio; Mariella gli fa un annuncio che lo spiazza.

Alberto, sempre più in crisi, si trova a fronteggiare le attenzioni di Barbara, mentre Patrizio, deciso ad aiutare Clara, intende dare battaglia ad Alberto. Per Silvia e Michele, sempre più vicini, è il momento di fare chiarezza sui propri sentimenti.

Un Posto al Sole: Alberto minaccia Clara di portare via il piccolo Federico

Mentre proseguono i sabotaggi ai Cantieri, Franco sembra in difficoltà: riuscirà a gestire la situazione? Clara, con l’aiuto di Niko, deve decidere come procedere nei confronti di Alberto. Quella che ha tutta l’aria di essere una noiosa incombenza si rivelerà per Vittorio una piacevole sorpresa!

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie