lunedì, Maggio 27, 2024

Stranger Things 5, i fratelli Duffer annunciano l’ultimo capitolo – Foto

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Ross Duffer annuncia l’arrivo dell’ultimo capitolo della quinta stagione di Stranger Things attraverso un post e una serie di immagini. 

Stranger Things si chiuderà con la quinta stagione. Gli episodi che arriveranno sul piccolo schermo andranno a porre fine alla storia creata dai fratelli Duffer. Proprio Ross Duffer ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con una serie di immagini tra le quali ne appare una con la scritta “Chapter 8”. Lo stesso Duffer ha poi commentato scrivendo “The Last Chapter”. Capitolo 8, ultimo capitolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ross Duffer (@rossduffer)

La scrittura dell’ultimo capitolo porterà con sé tutte le risposte che i fan attendono con ansia, compresa quella riguardante la presenza di Eddie nell’ultima stagione di Stranger Things. I fratelli Duffer sono quindi pronti per mettere nero su bianco l’ultimo capitolo della serie Netflix che non ha ancora una data di uscita.

Secondo quanto dichiarato da Noah Schnapp, a dare una degna conclusione alla storia raccontata dai fratelli Duffer sarà Will: “Posso solo dire che sono molto eccitato per quello che verrà. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro con il personaggio di Will in questa stagione, e hanno affrontato magnificamente tutto ciò di cui avevano bisogno. Il modo in cui hanno chiuso la serie è semplicemente perfetto: la storia è iniziata con Will e finirà con Will”.

L’ultima parte della storia avrà inoltre inizio con un salto temporale. Dove saranno i ragazzi quando la serie tornerà? Cosa sarà cambiato nelle loro vite? Ci saranno nuovi addii prima della scena che chiuderà una delle serie più amate degli ultimi anni? Tutte domande che troveranno risposta solo quando lo show arriverà su Netflix.

La quinta stagione è stata annunciata come la stagione finale, ma sono in cantiere altri progetti legati all’universo, tra cui: Stranger Things: The First Shadow in scena nel West End di Londra e una serie spin-off animata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie