lunedì, Maggio 27, 2024

Cobra Kai, l’ultima stagione divisa in tre parti: rilasciati trailer e data ufficiale – Video

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

La sesta e ultima stagione di Cobra Kai arriverà su Netflix divisa in tre parti che racconteranno l’ultimo combattimento. 

L’ultima stagione di Cobra Kai ha una data di uscita e sarà composta da 15 episodi che mostreranno quello che sarà il combattimento finale. Il capitolo conclusivo della serie, sarà diviso in tre parti.

La prima parte arriverà su Netflix il 15 luglio. Per la seconda parte, i fan dovranno attendere il Giorno del Ringraziamento, il 28 novembre. L’ultima parte vedrà la luce sul piccolo schermo il prossimo anno, nel 2025.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

La sesta stagione vedrà i due sensei e i loro studenti cercare di capire come e se prendere parte ai Sekai Taikai – i campionati mondiali di karate. Il conto alla rovescia può quindi avere inizio, ma per scoprire come si concluderà Cobra Kai bisognerà attendere ancora.

Intanto, Ralph Macchio e Jackie Chan saranno insieme nel nuovo film di Karate Kid la cui uscita è prevista per il prossimo anno. Entrambi gli attori, come precedentemente riportato, riprenderanno i loro ruoli originali. Il film, che non ha ancora un titolo, uscirà il 13 dicembre 2024, con Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World) alla regia. La sceneggiatura è scritta da Rob Lieber (Goosebumps 2: Haunted Halloween).

La storia porterà i personaggi sulla costa orientale e si concentrerà su “un adolescente cinese che trova la forza e la sua strada attraverso le arti marziali e un mentore duro ma saggio”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie