venerdì, Aprile 26, 2024

Il Segreto: Raimundo ha una crisi e va in ospedale

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni della puntata di domenica 7 febbraio. Dopo l’ennesimo scontro tra Emilia e Francisca, Raimundo ha una crisi  e va in ospedale.

 

Arrivano le ultime anticipazioni de Il Segreto, per la puntata di domenica 7 febbraio. In queste puntate vediamo le condizioni di salute di Raimundo peggiorare ulteriormente, dovendo andare in ospedale.

Infatti, dopo l’ennesimo scontro tra Emilia e Donna Francisca, l’uomo ha avuto una crisi: le convulsioni erano tante e talmente forti che l’unica soluzione rimasta era portarlo in ospedale il prima possibile.

Vediamo le anticipazioni de Il Segreto più nel dettaglio.

Il Segreto: Raimundo ha una crisi e va in ospedale

Raimundo, probabilmente per via dello stress dovuto allo scontro tra Emilia e Francisca, ha una forte crisi e, in preda alle convulsioni, viene condotto all’ospedale de La Puebla.

Pablo ora sa di non essere figlio di Ignacio. Il ragazzo ora sfugge a Carolina, la quale non comprende il perché lui sia appaia così distante…

Dopo un nuovo confronto tra Tomas e Alicia, lui decide di accettare la proposta di don Filiberto e quindi si avvia a entrare nella società segreta degli Arcangeli.

Lazaro Campuzano, che si trova a Puente Viejo per vendicare la morte del fratello, scopre dove vive Francisca Montenegro e si introduce in casa sua.

Adolfo pensa che il figlio che Marta porta in grembo sia suo e di conseguenza decide di affrontarla. I due però non si accorgono che Ramon li sta ascoltando!

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie