venerdì, Aprile 26, 2024

House of the Dragon, la seconda stagione sarà più simile al Trono di Spade

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Lo showrunner Ryan Condal anticipa ciò che i fan troveranno nella seconda stagione di House of the Dragon che sarà più simile alla serie madre, Il Trono di Spade.

La produzione della seconda stagione di House of the Dragon è ormai iniziata e lo showrunner Ryan Condal ha regalato ai fan della serie alcune anticipazioni in merito. Cosa ci si potrà aspettare quindi dai prossimi episodi?

In una recente intervista rilasciata a Collider, Condal ha dichiarato che la narrazione della prossima stagione di House of the Dragon sarà più simile a quella de Il Trono di Spade. “La nuova stagione presenterà uno svolgimento più tradizionale degli eventi mentre la casa Targaryen cederà al caos”.

“Sono entusiasta di riprendere da dove avevamo interrotto” ha affermato lo showrunner. “Ora possiamo scegliere una narrazione dai ritmi più tradizionali come nel Trono di Spade. Abbiamo sempre parlato di questa storia come di una tragedia shakespeariana o greca. Questa serie parla di una casa che si sta facendo a pezzi dall’interno. Voglio proprio vedere cosa succederà ora che Viserys se n’è andato e non tiene più sotto controllo le cose”.

Intanto, nei giorni scorsi è stato annunciato un nuovo prequel de Il Trono di Spade pronto ad approdare sul piccolo schermo. I personaggi delle novelle di George R.R. Martin, Dunk and Egg saranno al centro di A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight.

Ma quando vedrà la luce House of the Dragon 2? “Non aspettatela nel 2023”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie