martedì, Aprile 16, 2024

Il Trono di Spade, ordinato il nuovo spin off ‘A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight’

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

In arrivo un nuovo prequel de Il Trono di Spade, A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight. 

Il Trono di Spade avrà un nuovo prequel che approderà sul piccolo schermo. Secondo infatti quanto riportato dal sito TVLine, i personaggi delle novelle di George R.R. Martin, Dunk and Egg saranno al centro di A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight.

La serie sarà scritta e prodotta da Martin e Ira Parker. Ryan Condal, che attualmente è lo showrunner di House of the Dragon, e Vince Gerardis saranno produttori esecutivi.

“Un secolo prima degli eventi de Il Trono di Spade, due improbabili eroi vagavano per Westeros”, si legge nella sinossi ufficiale. “Un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan l’Alto” ​​(alias Dunk) “e il suo minuscolo scudiero, Egg. Ambientato in un’epoca in cui la stirpe dei Targaryen detiene ancora il Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora passato dalla memoria vivente, grandi destini, potenti nemici e imprese pericolose attendono tutti questi amici improbabili e incomparabili”.

Intanto, è ufficialmente iniziata la produzione di House of the Dragon. Il primo prequel de Il Trono di Spade ha riportato il cast e la troupe sul set per dare vita a storie che saranno raccontate in meno episodi della precedente stagione.

Ma quando vedrà la luce House of the Dragon 2? Non prima del 2024 secondo quanto dichiarato da Casey Bloys, chief content officer di HBO e HBO Max. “Stiamo appena iniziando a mettere insieme un piano e, proprio come l’ultima volta, ci sono così tante incognite”.

Queste le parole di Bloys al termine della prima stagione di House of the Dragon. “Non è per non rivelare nulla, ma non possiamo dire che uscirà in una data e poi spostarla” ha proseguito. “Non aspettatela nel 2023”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie