venerdì, Aprile 19, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al 28 febbraio: Marina è ancora viva

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 24 al 28 febbraio. Marina torna in città, smentendo le voci che Esther aveva messo in giro.

Il Segreto, anticipazioni dal 24 al 28 febbraio

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto dal 24 al 28 febbraio. In queste puntate vedremo il ritorno di Marina a Puente Viejo, dimostrando che le voci sulla sua morte, messe in giro da Esther, erano infondate.

Fernando torna improvvisamente, impedendo a Dori di continuare i suoi piani ai danni di Maria. L’uomo, dopo aver confessato i propri sentimenti, prende il suo bisturi e la pugna a morte.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 24 al 28 febbraio

Francisca, padre Anselmo Don Berengario cercano di far ragionare in qualche modo il sottosegretario, l’inondazione è imminente e Morales sembra pronto ad andare fino in fondo. Fernando nel frattempo cade nella trappola di Severo Carmelo, rivelando l’alleanza proprio con il minaccioso Garcia Morales, che si scopre essere Zio della defunta Maria Elena.

Don Anselmo insinua il dubbio in padre Berengario sul fatto che Esther non sia davvero sua figlia e possa aver mentito sulla sua età, ma il sacerdote sembra non avvallare l’ipotesi dell’amico, è infatti inspiegabilmente certo che la ragazza sia il frutto dell’amore consumato anni prima con Marina.

Convinto da Irene, Anacleto pubblica un articolo contro Garcia-Morales, e il sottosegretario si infuria. L’infermiera Vilches narcotizza Maria e la lega al lettino, poi la minaccia con un bisturi.

Esther ha raccontato che Marina è morta, ma quando la donna si presenta all’improvviso a Puente Viejo il piano della ragazza rischia di fallire; è per questo che la Soto insisterà con sua madre affinché se ne vada, purtroppo senza successo!

Fernando rientra improvvisamente a La Habana salvando MariaDori infatti sarà costretta a rinunciare a fare del male alla ragazza. Poco dopo il Mesia si trova a parlare da solo con l’infermiera, dopo averle giurato amore eterno, afferra il bisturi con cui la donna ha minacciato Maria la pugnala uccidendola.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie