giovedì, Aprile 25, 2024

Il Segreto, anticipazioni al 21 febbraio: Maria interroga Dori su Clara

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 17 al 21 febbraio. Maria ci vuole vedere chiaro sulla storia di Clara e per questo interroga Dori.

Il Segreto, anticipazioni dal 17 al 21 febbraio

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 17 al 21 febbraio. In queste puntate vedremo evolvere la trama di Clara, con Maria che interroga Dori per scoprire cosa sta succedendo.

Nel frattempo Fernando si incontra con Garcia e Carmelo. Si scopre poi che il Mesia è riuscito a convincere il politico che la moglie, con cui è imparentato, è morta per colpa degli abitanti di Puente Viejo.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 17 al 21 febbraio

Maria, decisa a scoprire la verità, somministra a Dori un farmaco per rivolgerle – in stato di dormi-veglia – alcune domande su Clara. Severo chiede a Carmelo di farlo partecipe dei suoi piani contro Fernando.

Maria, temendo per la sua incolumità, con un pretesto manda a chiamare Irene alla quale chiede aiuto consegnandole di nascosto una lettera. La Castaneda incarica Irene di indagare su una donna di nome Clara e i suoi bambini, in quanto teme per la loro incolumità. Le due donne si passano informazioni in segreto.

Garcia Morales accetta un incontro con Fernando e Carmelo; a causa di una lite, il Leal abbandona a metà l’appuntamento. In questo modo Fernando resta da solo con il sottosegretario ed è chiaro che i due sono segretamente complici. Lola ha come l’impressione che qualcuno le stia alle calcagna: Prudencio è nuovamente nel mirino di Pablo Armero, un temibile usuraio.

Berengario vuole dare una mano ad Esther per saldare i suoi presunti debiti; per questa ragione decide di utilizzare l’eredità della sua facoltosa famiglia. Gli abitanti di Puente Viejo intanto, rifiutano il rimborso che offre loro Garcia Morales in cambio delle loro case, manca però pochissimo alla costruzione del bacino e all’inondazione della città.

Si viene inoltre a sapere che il politico è lo zio di Maria Elena, la defunta moglie di Fernando. Quest’ultimo è riuscito a convincere il politico che la nipote è morta per colpa degli abitanti di Puente Viejo.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie