Un Posto al Sole, news: Giuliana Vigogna è il nuovo volto di Lia Longhi

858
Un Posto al Sole, news: Giuliana Vigogna è il nuovo volto di Lia Longhi

Un Posto al Sole, news. Nelle ultime puntate abbiamo assistito al recast di Lia Longhi: la nuova attrice ad interpretarla è Giuliana Vigogna.

Arrivano le ultime news di Un Posto al Sole. In queste ultime puntate abbiamo assistito a un avvicendamento nel cast del programma: il personaggio di Lia Longhi, nuova cameriera di casa Ferri.

Advertisement

Chiara Mastalli, prima attrice ad interpretare il personaggio, è stato sostituito da Giuliana Vigogna. Quello che ha più sorpreso i fan di Un Posto al Sole è che il cambio è stato fatto in corsa e non come avviene di solito, cioè con un periodo lontano dalle scene del personaggio.

Le motivazioni dietro il recast del personaggio non sono note e per questo non possiamo fare alcuna affermazione a tal proposito. Quello che è certo è che Lia è un personaggio che avrà il suo ruolo nelle nuove trame della soap opera.

Infatti, in queste puntate, stiamo assistendo alla caccia all’avvelenatore: Marina e, soprattutto, Roberto sono stati avvelenati. Fortunatamente la donna ha evitato gravi ripercussioni, che invece hanno colpito Ferri, grazie al fatto che ora è quasi del tutto astemia.

Tra i vari indiziati c’è sicuramente Lara, indicata proprio da Marina come possibile colpevole. La donna, però, ascoltata dalle forze dell’ordine si è dichiarata innocente e completamente estranea ai fatti.

Lia, però, sembra nascondere qualcosa. I suoi sguardi glaciali non sono passati inosservati al pubblico e, quindi, potremmo scoprire qualcosa di più sul personaggio nelle prossime puntate.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.