Stasera in tv sabato 24 settembre: “Tartarughe Ninja” su Sky Family

0
765
Stasera in tv sabato 24 settembre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 24 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 24 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Witness – Il testimone – 21:00 Iris

I Croods – 21:20 Italia 1

Cocaine – La vera storia di White Boy Rick – 21:20 Rai 4

Spaccapietre – 21:10 Rai Movie

La felicità nel peccato – 21:15 Cielo

Tartarughe Ninja – 21:00 Sky Family

  • Genere: Avventura
  • Titolo originale: Teenage Mutant Ninja Turtles
  • Uscita: 2014
  • Nazionalità: Stati Uniti
  • Durata: 101′
  • Regista: Jonathan Liebesman
  • Cast: Megan Fox, Will Arnett, William Fichtner, Alan Ritchson, Noel Fisher, Whoopi Goldberg, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos Def, Pete Ploszek

TRAMA

Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles) è un film del 2014 diretto da Jonathan Liebesman.

La pellicola, basato sui fumetti delle Tartarughe Ninja di Kevin Eastman e Peter Laird, è il remake del film Tartarughe Ninja alla riscossa del 1990 e segna il riavvio della serie cinematografica, proseguita nel 2016 con Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra.

L’uscita della pellicola è stata fissata in concomitanza col trentesimo anniversario dall’uscita della prima serie dei fumetti delle Tartarughe Ninja, avvenuta nel maggio del 1984.

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Il discorso perfetto – 21:15 Sky Cult

The Peacemaker – 21:00 Sky Action