Uomini e Donne, registrazione 23 settembre: ritorno di fiamma per Roberta e Alessandro

0
997
Uomini e Donne, registrazione 23 settembre: ritorno di fiamma per Roberta e Alessandro

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 23 settembre. Ritorno di fiamma tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza?

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di venerdì 23 settembre. Nelle prime puntate del programma, andate in onda questa settimana, il pubblico è stato sorpreso dal ritorno di Roberta Di Padua.

La dama, ex di Riccardo Guarnieri, è tornata per avere un confronto con Davide Donadei. I due si sarebbero incontrati fuori dal programma e per questo sono tornati per un chiarimento davanti alle telecamere.

Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano, ha molto apprezzato il gesto della dama e ha espresso la volontà di conoscerla meglio. Roberta è quindi rimasta ma le cose tra i due non sono durate molto.

O meglio non sarebbero, visto che Deianira Marzano, infatti, ha pubblicato le foto ricevute dai suoi followers in cui Roberta e Alessandro sono insieme. Che i due abbiamo quindi ripreso a vedersi?

Le anticipazioni continuano raccontandoci di un probabile nuovo confronto tra Ida e Riccardo, senza però entrare nello specifico. Sappiamo anche che a Gemma Galgani verrà dedicato dello spazio, probabilmente per la sua ultima conoscenza.

Tina Cipollari non si farà sfuggire l’occasione di punzecchiare l’odiata nemica e pare che nemmeno la signora Pinuccia sfuggirà ai commenti della storica opinionista di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.