Un Posto al Sole, anticipazioni al 19 aprile: Rosa e Manuel di nuovo minacciati

0
589
Un Posto al Sole, anticipazioni al 19 aprile: Rosa e Manuel di nuovo minacciati

Un Posto al Soleanticipazioni dal 15 al 19 aprile. Rosa e Manuel sono di nuovo minacciati e Damiano prova a proteggerli.

Damiano (Luigi Miele) prova a stare vicino a Viola per festeggiare il suo compleanno, facendo così nascere in Rosa (Daniela Ioia) nuove gelosie e antichi rimorsi per il suo rapporto con l’ex del tutto diverso in passato.

Nel frattempo Eugenio (Paolo Romano) si lascia pian pian raggiungere dalla consapevolezza che il suo matrimonio è ormai finito, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi ritroviamo Valeria (Benedetta Valanzano) intenta a voler capire la natura del suo rapporto con Niko (Luca Turco). A proposito di Niko, Manuela (Gina Amarante) sembra ancora essere bloccata in questa infatuazione per il giovane avvocato.

Riuscirà Serena (Miriam Candurro), ascoltando i suoi sfoghi, a capire quanto è grave la “fissazione” della sorella? Diana (Sara Zanier) è ancora in ospedale e le sue condizioni non sembrano voler migliorare.

Intanto Nunzio (Vladimir Randazzo), dopo averci pensato a lungo, accetta finalmente la proposta di collaborazione di Marta (Carmen Annibale) per iniziare a indagare su Bianchi (Leonardo Santini).

I loro sospetti, tuttavia, saranno più che fondati. Più tardi Viola si trova ancora al centro delle attenzioni grazie ai festeggiamenti del suo compleanno, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Nel frattempo, però, Rosa deciderà di sorprendere Damiano con una decisione davvero tanto inaspettata. Intanto Niko, spinto dalle parole di incoraggiamento di Valeria, si prepara finalmente a fare un passo in avanti lasciandosi dietro il suo triste passato.

Rosa ha appena finito di esortare Damiano a tornare a vivere a casa sua, ma ecco che una nuova minaccia fa tremare ogni cosa, riaprendo subito la discussione a riguardo, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Ritroviamo Flavio (Leonardo Santini) alle prese con la preoccupazione di un eventuale risveglio di Diana. Se la donna riaprirà gli occhi, infatti, è possibile che li denunci all’istante. Per evitarlo, Bianchi si rivolge ancora una volta all’aiuto del boss Torrente.

Apprendiamo intanto con piacere che la relazione tra Niko e Valeria si va pian piano consolidando. Questo porta Serena ad avere un nuovo confronto con la sorella Manuela. Quest’ultima riuscirà mai ad andare davvero avanti?

Ritroviamo Rosa e suo figlio Manuel (Manuel D’Angelo) di nuovo al centro del mirino della camorra. Per impedire quindi che gli accada qualcosa, Damiano si fa in quattro per proteggerli e scoprire chi si nasconda dietro alle minacce contro di loro.

Nel frattempo, continua la crisi personale di Marina (Nina Soldano) che, guardando alle sua età, si domanda se potrà mai essere una madre adatta per Tommaso (Luigi De Feo). Lo stesso varrebbe anche per Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Più tardi Michele (Alberto Rossi) è raggiunto da una piacevole visita, ovvero quella della sua amica Fabiana (Valentina Corti) di ritorno finalmente a Napoli.

Per l’occasione, a Mariella (Antonella Prisco) non sfuggirà la grande gelosia negli occhi di Silvia (Luisa Amatucci), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Damiano non può fare altro che affidarsi ad Eduardo (Fiorenzo Madonna) per riuscire a risalire alle informazioni utili dietro al gesto intimidatorio avvenuto ancora una volta ai danni di Rosa e Manuel.

Nunzio, intanto, continua nella sua indagine personale per provare una volta e per tutte a fare luce sugli affari loschi di Bianchi. La risposta che sta cercando, infatti, sarà certamente collegata all’incidente di Diana.

Più tardi arriva come un fulmine a ciel sereno la richiesta di Ferri al figlio Filippo (Michelangelo Tommaso), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Nel frattempo, tra Silvia e Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) continuano i momenti di grande tensione che portano la donna a cercare un po’ di conforto nell’amica Mariella. Che sia forse arrivato il momento di confessare quanto successo con Michele?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Miele (@luigi_miele)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.