Un Posto al Sole, anticipazioni al 3 maggio: torna Claudia Costa

0
652
Un Posto al Sole, anticipazioni al 3 maggio: torna Claudia Costa

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 29  aprile al 3 maggio. Dopo oltre vent’anni torna Claudia Costa interpretata da Giada Desideri.

Nunzio (Vladimir Randazzo) è preoccupato per le condizioni critiche di Diana (Sara Zanier): la donna lotta ancora tra la vita e la morte.

Allo stesso tempo, il ragazzo è in disaccordo con l’inerzia di Schipa (Marco Zangardi) riguardo le indagini sul tragico incidente di Della Valle, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto a casa Ferri, un nuovo e duro scontro tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Ida (Marta Anna Borucinska) rischia di rompere il già fragile equilibrio su cui si regge l’accordo che riguarda Tommaso (Luigi De Feo).

A questo punto Marina (Nina Soldano), pronta a tutto pur di non far precipitare la situazione, corre a chiedere aiuto al fratello Raffaele (Patrizio Rispo), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi arriva come un fulmine a ciel sereno l’inaspettata accusa ai danni di Damiano (Luigi Miele) che lo vede costretto a dimostrare tutto il contrario, dunque la propria innocenza.

Nel frattempo un nuovo imprevisto fa tremare i piani di Roberto e Marina ancora una volta. Guido (Germano Bellavia) riceve invece una inaspettata sorpresa imbattendosi in uno storico personaggio di ritorno nella soap.

Ritroviamo Guido ancora molto felice e sorpreso dopo aver rivisto la sua vecchia e cara amica Claudia (Giada Desideri). Mariella (Antonella Prisco), al contrario, rosicherà per la gelosia malgrado anche i consigli di Cerruti (Cosimo Alberti) di starsene buona.

La figuraccia, infatti, è dietro l’angolo. Più tardi Marina è pronta a seguire i piani partendo per il viaggio programmato. Roberto, invece, non sembra proprio intenzionato a tener fede alle promesse che le ha fatto.

Intanto Giulia (Marina Tagliaferri) prova a tranquillizzare Rosa (Daniela Ioia), mentre Ornella (Marina Giulia Cavalli) fa lo stesso con Viola (Ilenia Lazzarin). Damiano, infatti, è ancora nei guai e in una situazione di grande sconforto.

Damiano è rimasto bloccato nella trappola ordita contro di lui. Ciò non fa che preoccupare tutte le persone a lui vicine e che gli vogliono bene. Intanto si fa largo nella testa di Nunzio l’idea che dietro le accuse al poliziotto si nasconda forse una talpa del boss.

Poco dopo Rosa sorprende tutti con una decisione davvero inaspettata. Continuano poi le tensioni tra Guido e Mariella, soprattutto dopo l’arrivo della loro vecchia conoscenza, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

In seguito Niko (Luca Turco) rientra dal viaggio con Valeria (Benedetta Valanzano), ritrovando suo figlio Jimmy (Gennaro De Simone) in compagnia di Manuela (Gina Amarante).

La ragazza, infatti, lo sta aiutando con il progetto del parco archeologico per bambini, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Continua la forte vicinanza tra Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), rapporto che di conseguenza mette in crisi il povero Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) e lo spinge a compiere un gesto davvero inaspettato.

Intanto Guido appare sempre più colpito dal fascino e dalla presenza dell’amica ritrovata, mentre Rosa si prepara a vivere nuovi momenti di grande sconforto, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi Niko ammette a Manuela di esserle grato per il grosso aiuto al figlio, così lei ne approfitta per chiedergli un parere legale su un nuovo progetto imprenditoriale che ha in mente.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Giada Desideri (@giadadesideri1)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.