sabato, Aprile 27, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni al 21 ottobre: una strana lettera arriva a Roberto

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 17 al 21 ottobre. Continuano i pericoli per Marina e Roberto che riceve una misteriosa lettera.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 17 al 21 ottobre. In queste puntate continua il mistero che aleggia sulle teste di Roberto e Marina, che si trovano ancora in pericolo.

Una strana lettera raggiunge Roberto, dopo che Marina sembra sia scomparsa dalla circolazione. Continua la separazione tra Viola e Eugenio con il figlio Antonio che ne risente sempre di più.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Marina (Nina Soldano) scopre di essere finita in un vero e proprio vortice dal quale sembra impossibile uscire. Intanto Manuela (Gina Amarante) decide di aiutare Jimmy (Gennaro De Simone) su una tenera decisione di carattere sentimentale, riuscendo in questo modo ad ottenere altra gratitudine da parte di Niko (Luca Turco).

Sasà (Cosimo Alberti) si prepara invece a un appuntamento al buio organizzato per lui da Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco). Per l’occasione, sarà un suo conoscente che stima molto ad aiutarlo ad avere un incoraggiamento in più.

Proseguono le anticipazioni di Un Posto al Sole con i tentativi di Manuela per riuscire ad essere sempre più presente nella vita di Niko e suo figlio Jimmy. Tutto questo, però, provoca nella sua gemella una tale rabbia da portarla a sferrare un terribile colpo basso.

Più tardi Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) riceve una lettera che sembra somigliare molto a un addio. Crescono anche i dubbi e i dolori sentimentali di Cerruti che finiscono per ispirare Michele (Alberto Rossi) su un nuovo argomento molto attuale, e solo all’apparenza leggero, da affrontare in radio.

Viola (Ilena Lazzarin) è sempre più decisa a conquistare una nuova quotidianità. Scopriamo però che suo figlio Antonio, sebbene continui ad essere circondato dall’affetto dei nonni, fatica ad abituarsi al nuovo equilibrio familiare che lo circonda.

Nel frattempo Niko è pronto a sferrare la sua prossima mossa in seguito alle dure parole di Micaela contro lui e Manuela. Tutto questo, tuttavia, continua a provocare del male anche nel piccolo Jimmy.

Nel frattempo Mastro Peppe (Federico Torre) continua a corteggiare Giulia (Marina Tagliaferri), ma una piccola scoperta durante i lavori di ristrutturazione potrebbe inaspettatamente fornire un indizio su un mistero che dura da decenni.

Le parole di Mastro Peppe e Alberto (Maurizio Aiello) su un misterioso spazio vuoto nascosto dietro una parete del seminterrato vengono origliate da Lia (Giuliana Vigogna), la nuova cameriera.

La donna decide così di dare sbirciare di persona, venendo tuttavia scoperta in flagrante da qualcuno. Scopriamo intanto che la partenza di Chiara (Alessandra Masi) è ormai alle porte.

Per questo, secondo le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole. Nunzio decide di chiedere un consiglio a Rossella (Giorgia Gianetiempo) su un possibile regalo da fare alla ragazza che sia per lei indimenticabile.

Prosegue intanto la conoscenza tra Damiano (Luigi Miele) e Viola, rapporto che la distrae sempre più dall’umore nero di Antonio, sempre più in collera con la madre per aver deciso di non voler più vivere con Eugenio.

A questo punto Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) capiscono di dover intervenire al più presto.

Si presenta il triste momento dell’addio tra Chiara (Alessandra Masi) e Nunzio (Vladimir Randazzo), coppia costretta a separasi affinché lei inizi l’inevitabile percorso di disintossicazione dalla droga.

Nel frattempo Lia si rende conto che a casa Palladini è ormai quasi impossibile riuscire ad agire indisturbata. Allo stesso tempo, inoltre, anche Jimmy e Bianca (Sofia Piccirillo) decidono di improvvisarsi piccoli investigatori. Cosa scopriranno i due bambini?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Turco (@lucaturco_90)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie