Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina sequestrata?

723
Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina sequestrata?

Un Posto al Soleanticipazioni. Per Marina si prospetta un futuro incerto, dopo il tentativo di avvelenamento cosa l’aspetta?

Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole. Dopo aver archiviato, non del tutto, la morte di Serena, un altro evento ha messo in moto una trama pronta a far tenere il fiato sospeso i fan della soap opera di Rai 3.

Advertisement

Infatti, poche puntate dopo, abbiamo assistito al tentativo di avvelenamento di Marina e Roberto. La donna ha schivato il proiettile grazie al fatto che, ormai, è quasi astemia, mentre l’uomo ha avuto le ripercussioni maggiori.

Il tentativo di eliminarli, comunque, non è andato a buon fine. Sono subito partite le indagini per scoprire chi sia il colpevole e tra i tanti nomi degli attuali nemici della coppia (l’ex marito di Marina e Lara in particolare) ancora non si ha un nome.

Nelle ultime news abbiamo parlato della possibilità che la nuova domestica Lia abbia un ruolo in tutta questa faccenda, news che però non è stata ancora confermata dai fatti, per il momento almeno.

Intanto Marina andrà incontro a una nuova situazione pericolosa. Le anticipazioni, infatti, annunciano che la donna, diretta ai cantieri, scomparirà dai radar e i tentativi di contattarla non andranno a buon fine.

Le anticipazioni non chiariscono precisamente quale situazione dovrà affrontare Marina, se non che sarà molto pericolosa. Si sa, però, che ci sarà una lettera indirizzata a Roberto che, una volta letta, provocherà una forte reazione nell’uomo.

Che sia una lettera di ricatto per lui? C’è la possibilità che Marina sia stata rapita? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà alla coppia nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.