Un Posto al Sole, anticipazioni al 1° aprile: colpo di grazia al Vulcano?

0
1165
Un Posto al Sole, anticipazioni al 1° aprile: colpo di grazia al Vulcano?

Un Posto al Soleanticipazioni dal 27 marzo al 1° aprile. Nuova bufera social contro il Vulcano: è il colpo di grazia per Silvia?

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 27 marzo al 1° aprile. La situazione del Vulcano diventa tragica: una nuova polemica social scoppia contro il bar e potrebbe essere il colpo di grazia.

Intanto Marina è sempre più colpita dal comportamento di Lara. La donna fa di tutto per distruggere la vita di Roberto e Marina per ottenere la sua vendetta e quest’ultima arriva a mettere a rischio la nipote.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.

La costante presenza di Lara causerà mota tensione in Marina, che non farà altro che pensare alle sue macchinazioni.

Filippo e Serena lasceranno Irene con nonna Marina, che si offrirà ben volentieri di occuparsi di lei. Peccato che Marina sia stufa di Lara e che, in un momento di distrazione, causi un incidente alla bimba.

Sconvolta, la povera Giordano non saprà come scusarsi con Filippo e Serena, che capiranno quanto Lara stia diventando pericolosa.

Serena e Filippo parleranno con Roberto, mettendolo al corrente della situazione e invitandolo a prendere le distanze da Lara, che sta ossessionando Marina con le sue macchinazioni.

La situazione prenderà una piega inaspettata dopo l’ennesima mossa di Lara, che farà vivere un momento di terrore a Roberto e Marina.

volta insperata nella relazione tra Viola ed Eugenio, che sembravano giunti ormai al capolinea. Nicotera, dopo la confessione della moglie riguardo i suoi sentimenti per Damiano chiederà la separazione, ma con il passare del tempo si accorgerà di aver fatto la scelta sbagliata.

Viola, dal canto suo, si renderà conto di amare ancora Eugenio: le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole rivelano che Eugenio tornerà sui suoi passi, pronto a dare una seconda possibilità a Viola.

Ci sarà tempo anche per parlare delle vicende di Silvia, che dovrà affrontare una nuova bufera social ai danni del Caffè Vulcano. Questa volta, sembrerà non esserci più una via d’uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Piccirillo (@piccirillo_sofia)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.