Stasera in tv sabato 18 marzo: Animali fantastici e dove trovarli

0
664
Stasera in tv venerdì 22 marzo: Animali fantastici e dove trovarli

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 18 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 18 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Il caso Thomas Crawford – 21:15 Sky Cinema

Duplicity – 21:00 Iris

Animali fantastici e dove trovarli – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantasy
  • Titolo originale: Fantastic Beasts and Where To Find Them
  • Uscita: 2016
  • Nazionalità: Gran Bretagna – USA
  • Regista: David Yates
  • Cast: Eddie Redmayne, Ezra Miller, Alison Sudol, Dan Fogler, Katherine Waterston

TRAMA

Animali fantastici e dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them) è un film del 2016 diretto da David Yates e scritto da J. K. Rowling.

Ispirato all’omonimo libro, è il primo episodio della serie Animali fantastici, un prequel ambientato 70 anni prima della serie cinematografica di Harry Potter ed è incentrato sul magizoologo Newt Scamander. Il film è interpretato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Carmen Ejogo, Johnny Depp e Colin Farrell.

Il film è stato presentato in anteprima il 10 novembre 2016 a New York ed è stato distribuito il 17 novembre 2016 in Italia e il giorno seguente nel Regno Unito e negli Stati Uniti, anche in 3D. Il 26 febbraio 2017 vince il Premio Oscar per i migliori costumi, diventando il primo film ambientato nell’universo di Harry Potter a vincere un Oscar.

Primo spin-off della celebre saga di Harry Potter firmata dalla scrittrice J.K. Rowling. È il 1926 e il magizoologo Newt Scamander arriva a New York con una valigia di pelle apparentemente ordinaria, ma in realtà piena di tutte le creature magiche che il giovane ha salvato durante i suoi numerosi viaggi. Mentre sta assistendo al comizio del leader dei Secondi Salemiani, movimento estremista che vuole eliminare tutti i maghi e le streghe, una creatura fantastica fugge dalla sua borsa, creando un po’ di scompiglio.

Vita segreta di Maria Capasso – 21:20 Rai 4

La terra dei figli – 21:10 Rai Movie

Potere assoluto – 21:25 Rete 4

La chiave – 21:15 Cielo

Madagascar 3: ricercati in Europa – 21:00 Sky Family

Notte fantasma – 21:15 Sky Cult