Il Paradiso delle Signore, anticipazioni aprile 2023: proposta a Gemma

0
2121
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni aprile 2023: proposta a Gemma

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni aprile 2023. Roberto potrebbe essere la soluzione alla situazione di Gemma.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore di aprile 2023. In questo ultimo periodo a tenere banco è la trama che vede Gemma incinta di un bambino al di fuori del matrimonio e senza il padre vicino.

Rispetto alla realtà raccontata dalla soap, questa situazione le porterà grandi difficoltà nella vita. Questa situazione si è intrecciata con la riscoperta dei sentimenti tra Ezio e Gloria: se non fosse stato per lei Ezio avrebbe lasciato Veronica.

Invece ora i due hanno deciso di far finta che il bambino sia di Veronica ed Ezio, con Gemma mandata in convento in attesa della nascita del bambino. Gemma inizialmente non è per niente d’accordo con questa soluzione.

Questo sia perchè non vuole mettere la madre nei guai, non essendo sposata lei con Ezio, sia perchè non si vede nel ruolo di sorella di suo figlio. L’insistenza di tutti però sta portando la ragazza a cambiare idea.

Roberto è l’unico informato della situazione dell’amica. Anche lui si sta facendo in quattro per cercare di aiutarla ma non trova il modo di farlo, se non cercando di farle accettare la proposta dei suoi genitori.

Qualcosa cambia però durante la presentazione della nuova collezione di abiti da sposa del Paradiso. Le veneri sono occupate come modelle dei vari abiti della collezione e quando Roberto vede Gemma con il suo abito da sposa è colto da una folgorazione.

Per questo le fa una proposta che potrebbe cambiare per sempre le loro vite e risolvere i problemi di entrambi.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.