Un Posto al Sole, anticipazioni aprile 2023: Marina perde il controllo

0
1127
Un Posto al Sole, anticipazioni aprile 2023: Marina perde il controllo

Un Posto al Soleanticipazioni aprile 2023. Il piano di Lara per colpire Marina porta i primi frutti: quest’ultima, infatti, perde il controllo.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole. Dal matrimonio con Roberto per Marina è iniziato un vero e proprio incubo: Lara sta facendo di tutto per provocarla.

Quando pensavamo che la donna non potesse più nuocere, una nuova trovata le ha permesso di rimanere nella vita della coppia di neo sposi. Lara ha infatti adottato un bambino e lo sta spacciando per figlio di Roberto.

Ovviamente Ferri non può fare a meno di permettere ai due di far parte della sua vita, tutto a danno di Marina. La donna cerca con tutte le sue forze di passare sopra la situazione, ma Lara non perde occasione di provocarla.

L’obiettivo è evidente: distruggere i legami della coppia e ottenere la sua tanto agognata vendetta. Non passerà molto tempo prima di vedere i primi frutti di questo piano malefico: Marina perderà la pazienza.

Insieme alla pazienza perderà il controllo e ci troveremo ad assistere ad una situazione in cui verrà messo in pericolo l’incolumità di una persona molto vicina. Non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo se non le tempistiche di questi eventi.

Sarà, infatti, a cavallo tra marzo e aprile che la situazione precipiterà e vedremo il climax. Però, stando alle anticipazioni di Un Posto al Sole, il piano potrebbe non concludersi con questo primo momento drammatico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.