venerdì, Aprile 26, 2024

Napoli, Rione Traiano: Scoperta piazza di spaccio nel parco ISES di via Catone

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Rione Traiano: Cocaina e hashish in un “bunker” adibito a “piazza di spaccio”. I carabinieri arrestano un 36enne.

Scoperta e smatellata una piazza di spaccio di droga nel parco ISES di via Catone al Rione Traiano, i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli nel corso di un servizio antidroga hanno tratto in arresto Sabatino Scherillo, un 36enne del luogo già noto alle FFOO.

I militari dell’Arma sono riusciti a eseguire perquisizione in una sorta di bunker adibito a “piazza di spaccio” nonostante il tentativo di ritardarne l’accesso.

L’atto di indagine ha portato al rinvenimento e sequestro di 4 grammi di cocaina e di 2,5 di hashish, il tutto in dosi e stecchette pronte per lo spaccio al dettaglio.

Trovati e sequestrati anche bilancini e materiale per il confezionamento in dosi. L’arrestato dopo Le formalità di rito è stato sottoposto ai domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie