lunedì, Aprile 29, 2024

Stranger Things: le origini di Hopper, Joyce e Vecna nel primo prequel a teatro

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Stranger Things avrà il suo prequel che andrà ad esplorare le origini di alcuni personaggi tra cui Vecna nel teatro di Londra. 

Uno spettacolo teatrale basato su Stranger Things è pronto a calcare le scene. Stranger Things: The First Shadow era un progetto annunciato dai fratelli Duffer nel luglio 2022 i cui dettagli non sono mai stati rivelati.

Ora sappiamo che lo spettacolo farà il suo debutto al London Phoenix Theatre nel corso dell’anno, come annunciato da The Hollywood Reporter e mostrerà le origini di alcuni amati personaggi.

Stephen Daldry, regista di Billy Elliot e degli episodi di The Crown, dirigerà la commedia e Kate Trefry, scrittrice e produttrice della serie Netflix, si occuperà della scrittura del progetto.

Secondo quanto rivelato dalla descrizione di Stranger Things: The First Shadow, lo spettacolo sarà ambientato nel 1959 e con personaggi che torneranno a mostrarsi ma come non li abbiamo mai visti prima. Jim Hopper, Joyce, Bob Newby e Henry Creel, conosciuto come Vecna, appariranno nelle vesti di studenti più giovani. Inoltre, gli eventi che verranno raccontati dall’opera “potrebbero contenere la chiave della fine”. Il segreto per distruggere Vecna ​​è dunque da ricercare nel suo passato?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie