martedì, Maggio 14, 2024

Stranger Things, David Harbour sulla fine della serie: “E’ giunto il momento”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Anche David Harbour, volto di Jim Hopper in Stranger Things, è pronto a dire addio alla serie Netflix giunta alla sua quinta stagione. 

David Harbour, che ha indossato i panni di Jim Hopper dalla prima stagione di Stranger Things, è pronto a dire addio alla serie che avrà una quinta e ultima stagione. “La cosa divertente è che quando ho iniziato la serie, non avrei mai voluto che finisse. Ecco perché la amo. Penso che sia fantastica anche senza di me”, ha dichiarato l’attore a Discussing Film in un’intervista. “Adesso che sono passati quasi nove anni dalle riprese della prima stagione, penso che sia ora che finisca”.

“Ovviamente ha tutto un sapore molto agrodolce. C’è una tristezza. Ma siamo tutti cresciuti. È tempo per noi di lasciare quel nido e provare altre cose e progetti diversi. E lasciare che anche i Duffer Brothers provino cose diverse. Voglio dire, quei ragazzi sono così talentuosi. Voglio vedere cosa inventeranno dopo. Quindi ha un sapore agrodolce, ma è decisamente il momento” ha proseguito David Harbour come riportato da DeadLine.

Intanto, i fan di Stranger Things sono in attesa dell’inizio delle riprese che porteranno sul set, per l’ultima volta, il cast al completo. L’ultima stagione della serie, inoltre, partirà mostrando ai fan un salto temporale “a causa della velocità con cui crescono i giovani protagonisti”.

Stranger Things 5, quando arriverà l’ultima stagione? L’indizio di Finn Wolfhard

“La stagione 5, per come la vediamo, è una specie di culmine di tutte le stagioni, quindi ha un po’ di ognuna”, ha dichiarato Ross Duffer parlando dell’ultima stagione di Stranger Things. “Penso che quello che stiamo cercando di fare sia tornare un po’ all’inizio, nei toni della prima stagione. Ma anche in termini di scala, è più allineato con ciò che è stata la quarta. Quindi, si spera, abbia un po’ di tutto”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie