mercoledì, Maggio 22, 2024

Napoli-Roma, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dopo il ritiro, Napoli-Roma rappresenta l’ennesimo banco di prova per la squadra allenata da Calzona, che proverà a risalire sul treno che porta in Europa la prossima stagione.

Napoli-Roma è un banco di prova fondamentale per la compagine azzurra. L’ennesimo di una stagione travagliata, ma che, complici i rallentamenti delle altre e l’aumento dei posti in Champions, che continua a non potersi dire chiusa per i partenopei. Perso lo scudetto, una qualificazione europea rappresenterebbe una seppur magra soddisfazione, ma, soprattutto, un punto fondamentale da cui ripartire il prossimo anno.

Le probabili formazioni di Napoli-Roma

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Angelino; Pellegrini, Cristante, Bove; Dybala, Abraham, El Shaarawy.

Napoli-Roma, dove vederla

Sarà possibile vedere Napoli-Roma, così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 34 giornata del campionato domenica 28 aprile ore 18. Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Massimo Ambrosini.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie