venerdì, Aprile 26, 2024

Per “Le sere d’estate” in Floridiana lo spettacolo “Promenade a Sud”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Per “Le sere d’estate” a Villa Floridiana Matteo Mauriello, Marianita Carfora e Benedetta Fontana con lo spettacolo musicale “Promenade a Sud”.

Riprendono in Villa Floridiana al Vomero, gli appuntamenti con “Le sere d’estate”. Giovedì 20 settembre alle ore 20.00, a proseguire la bella rassegna organizzata dalla Procultur nuovo Teatro Sancarluccio, ci penseranno Matteo Mauriello, Marianita Carfora e Benedetta Fontana con lo spettacolo musicale “Promenade a Sud”.

Accompagnati da Toto Toralbo alla tammorra e mandolino e da Sossio Arciprete alla chitarra, i tre bravi artisti proporranno al pubblico un coinvolgente percorso di parolegesti e musiche.

Il tutto, lungo il filo conduttore della tradizione popolare napoletana, fatta di gesti e ritmi peculiari. Il biglietto d’ingresso allo spettacolo costa 10 euro. Ingresso in villa e botteghino in Via Cimarosa ed in Via Aniello Falcone.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie