venerdì, Aprile 26, 2024

Pensioni gennaio 2022: ecco le date dei pagamenti stabilite da Poste Italiane

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Pensioni gennaio 2022: partiranno il 27 dicembre i pagamenti presso gli uffici di Poste Italiane. Ecco il calendario completo.

Ecco le date del pagamento delle pensioni di gennaio 2022, stabilite dal calendario di Poste Italiane. Come ormai da abitudine, Poste Italiane ha scelto di non concentrare il ritiro delle pensioni in un’unica data, col preciso scopo di evitare assembramenti. I pensionati potranno ritirare le pensioni di gennaio 2022 presso Poste Italiane, a partire dal 27 dicembre 2021, seguendo questo calendario:

  • cognomi dalla A alla B lunedì 27 dicembre;
  • cognomi dalla C alla D martedì 28 dicembre;
  • cognomi dalla E alla K mercoledì 29 dicembre;
  • cognomi dalla L alla O giovedì 30 dicembre;
  • cognomi dalla P alla R venerdì 31 dicembre;
  • cognomi dalla S alla Z lunedì 3 gennaio 2022.

A partire da lunedì 27 dicembre, i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution ed i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare l’importo dagli oltre 7.000 ATM Postamat.

I cittadini con età pari o superiore a 75 anni possono richiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro all’arma dei Carabinieri.

Presso gli Istituti di Credito invece, la Pensione Inps potrà essere prelevata allo sportello esclusivamente a partire da lunedì 3 Gennaio 2022.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie