venerdì, Aprile 26, 2024

Meteo Campania. Brusco calo termico. Torna la neve sul Vesuvio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Meteo Campania annuncia un nuovo calo termico in provincia di Napoli e torna la neve sul Vesuvio. Ecco le previsioni meteo aeronautica per i prossimi giorni.

Il Meteo Campania annuncia un nuovo calo termico in provincia di Napoli e torna la neve sul Vesuvio. Le continue precipitazioni delle ultime ore hanno infatti portato giù le colonnine dei termometri, con la comparsa della neve fino a quota bassa sul Vesuvio, che si presenta ricoperto da una lunga coltre bianca. Anche le previsioni per le prossime ore non sono confortanti: annunciate precipitazioni e temperature ancora basse.

Meteo Campania. Brusco calo termico. Torna la neve sul VesuvioMeteo Campania previsioni di oggi mercoledì 21 febbraio 

Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo instabile con deboli piogge un po’ su tutti i settori. Cieli nuvolosi in serata con deboli piogge. Temperature minime in aumento, con estremi di 8°C; massime stabili, con punte di 11°C. Venti moderati settentrionali in intensificazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali; molto deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali in quota. Zero termico nell’intorno di 1150 metri. Mare mosso.

Meteo Campania previsioni di domani giovedì 22 febbraio

A Napoli domani giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, sono previsti 33mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1350 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Meteo Campania previsioni per venerdì 23 febbraio

A Napoli dopodomani giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, sono previsti 18mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie