martedì, Maggio 7, 2024

Mare Fuori, le parole del regista per Valentina Romani e Nicolas Maupas – FOTO

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, affida le sue parole per Valentina Romani e Nicolas Maupas al suo profilo Instagram ufficiale.

La terza stagione di Mare Fuori ha ormai terminato la sua corsa. La serie tv si è conclusa lasciando una serie di domande che troveranno risposta solo nella quarta stagione, le cui riprese avranno inizio nel mese di maggio. Intanto, le prime anticipazioni sono arrivate da parte del cast con parole che sembrano voler annunciare un addio, e dal regista Ivan Silvestrini.

Proprio quest’ultimo è tornato ad affidarsi al suo profilo Instagram ufficiale per “salutare” Nicolas Maupas e Valentina Romani dopo il post che entrambi hanno pubblicato sui social nei giorni scorsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Nad e Filippo non torneranno quindi nella quarta stagione di Mare Fuori? La speranza dei fan della serie tv è quella di poterli rivedere magari accanto a Carmine nei nuovi episodi. Ma le parole degli attori, e del regista non lasciare sperare che questo possa accadere molto presto. Bisognerà però attendere la messa in onda per scoprire realmente cosa succederà.

Mare Fuori, un video della terza stagione spaventa i fan: le parole di Ivan Silvestrini

Secondo quanto precedentemente dichiarato dalla capo sceneggiatrice della serie tv, la quarta stagione di Mare Fuori porterà con sé nuovi luoghi e nuovi addii. Quali volti dunque non rivedremo nella serie? E quali torneranno invece a tenerci compagnia per continuare a raccontare le loro storie all’interno e all’esterno dell’IPM?

Come anticipato l’inizio delle riprese è fissato per il mese di maggio. Fino a quel momento i fan potranno solo sperare di rivedere questi giovani ragazzi che hanno imparato ad amare nel corso delle prime tre stagioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie