venerdì, Aprile 19, 2024

Mare Fuori, un video della terza stagione spaventa i fan: le parole di Ivan Silvestrini

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

I fan di Mare Fuori, dopo un video pubblicato da Ivan Silvestrini, si stanno chiedendo a quali volti dovranno dire addio nella quarta stagione. 

Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori dovrebbero iniziare nel mese di maggio. Tanti i volti che torneranno per i nuovi episodi della serie tv che racconterà ancora le storie dei ragazzi dell’IPM di Napoli. Poche le anticipazioni giunte fino a questo momento. I fan sanno con certezza che Maria Esposito indosserà ancora i panni di Rosa Ricci.

Inoltre, nei giorni scorsi, Carolina Crescentini ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che potrebbe aver rivelato il futuro del suo personaggio nella quarta stagione di Mare Fuori. E proprio in merito alla quarta stagione, molti sono gli spettatori che in queste ore si stanno chiedendo se Ivan Silvestrini ha anticipato due nuovi addii. La spiegazione arriva direttamente dal regista.

Poche ora fa è apparso sul suo profilo Instagram un video che mostra i saluti, al termine della riprese della terza stagione per due dei protagonisti della serie. Si tratta di Artem Tkachuk e Domenico Cuomo come riportato anche da Fanpage.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

“Arrivederci ragazzi” recita la didascalia che accompagna il video. Pochi istanti dopo, molti fan hanno chiesto spiegazioni in merito alle immagini apparse. “Anche loro non ci saranno più?”, “Cosa sta succedendo? Cosa vuol dire questo video? Non ci saranno nella quarta stagione?”. Queste le domande più gettonate a cui Ivan Silvestrini ha deciso di rispondere con una storia Instagram.

Mare Fuori

All’interno della storia, il regista ha chiarito che il video risale ad un “momento alla fine della terza stagione”. Dopo aver menzionato i due giovani attori, Silvestrini scrive: “Ci vediamo presto per la prossima stagione”. I due attori dovrebbero quindi essere presenti quando Mare Fuori tornerà sul piccolo schermo con la quarta stagione.

Ma per scoprire con certezza quali personaggi ritroveremo, e quali nuove storie verranno raccontate, bisognerà attendere l’inizio delle riprese e le prime anticipazioni in merito ai nuovi episodi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie