mercoledì, Maggio 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni al 17 maggio: Rossella si dichiara a Nunzio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 maggio. Rossella si dichiara a Nunzio scatenando la reazione di Riccardo.

Continuano le indagini di Nicotera (Paolo Romano) sul mandante del tentato omicidio di Diana (Sara Zanier). Più tardi un bizzarro fraintendimento alimenta sempre più la gelosia di Mariella (Antonella Prisco) verso Claudia (Giada Desideri).

Rossella ha finalmente deciso di dichiararsi a Nunzio (Vladimir Randazzo), alimentando però un forte senso di rancore in Riccardo (Mauro Racanati) verso il suo rivale, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Nel frattempo, Clara (Imma Pirone) si prepara ad entrare nel programma protezione testimoni insieme a Eduardo (Fiorenzo Madonna), ma non riesce ancora a trovare il coraggio per comunicarlo ad Alberto (Maurizio Aiello).

Continuano intanto i tentativi di Mariella di allontanare Claudia da suo marito. Guido (Germano Bellavia), tuttavia, sembra essere ormai del tutto presto dal fascino della sua amica.

Nuove tensioni in arrivo per Rossella quando scoppia un duro confronto tra Nunzio e Riccardo, litigio placato solo grazie all’intervento di Ornella (Marina Giulia Cavalli).

Intanto Diana si prepara ad uscire dal coma farmacologico, mentre un inaspettato collaboratore si dice disponibile ad aiutare Nicotera a Cimino (Francesca Colapietro) sui recenti crimini registrati nel centro storico di Napoli, compresi anche quelli legati al clan camorristico di Torrente (Loris De Luna).

Proseguono intanto i litigi tra Ida (Marta Anna Borucinska) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), tanto da spingere la prima a prendere una decisione davvero importante per il figlio.

Ferri, tuttavia, intuisce le sue mosse e fa di tutto per intralciarla nei suoi propositi, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi arriva all’improvviso il gesto di Eugenio che lo riavvicina a Viola (Ilenia Lazzarin). Ma non c’è tempo per trovare la serenità perché un imprevisto sconvolge ancora una volta tutto.

Dopo aver scoperto la volontà di Ida di procedere per azioni legali, Ferri fa di tutto per scoraggiarla a intraprendere la sua battaglia, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto il risveglio di Diana riempie di gioia il cuore di Nunzio, il quale può finalmente tornare a prendersi cura di lei. Questo, tuttavia, spinge Rossella a un nuovo confronto con Riccardo.

In radio, intanto, Michele (Alberto Rossi) e Filippo (Michelangelo Tommaso) ascoltano la testimonianza di un genitore che ha vissuto in prima persona la pericolosità dei social media sui propri giovani figli.

Arriva per Raffaele (Patrizio Rispo) il momento di riflettere suoi propri sensi di colpa, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto Damiano (Luigi Miele) comprende per la prima volta che Viola ed Eugenio rappresenteranno sempre una famiglia, nonostante tutto.

Intanto Roberto non è riuscito ad avere la meglio su Ida e Diego (Francesco Vitiello), cosa che lo porterà a sfogare tutta la sua rabbia contro il portiere di palazzo Palladini. Più tardi ritroviamo Filippo e Michele dopo l’intenso confronto con Viviana Melluso.

I due, fortemente scossi dalle parole della donna, sono pronti ad apprezzare al massimo il valore dei loro cari affetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie