mercoledì, Aprile 24, 2024

Mare Fuori, le parole di Nicolas Maupas e Valentina Romani al termine della terza stagione: “Grazie”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Le parole di Nicolas Maupas e Valentina Romani potrebbero aver anticipato il destino dei loro personaggi nella quarta stagione di Mare Fuori?

La quarta stagione di Mare Fuori, le cui riprese avranno inizio nel mese di maggio, non porterà con sé alcuni dei volti che i fan hanno imparato ad amare. Dopo Ludovica Cosicone che sembra aver anticipato il futuro della sua Teresa, anche Nicolas Maupas e Valentina Romani hanno rilasciato un messaggio affidato ai social che sembra condurre verso un’unica direzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Romani (@valeromani)

“È il mare che hai dentro a renderti libero; è la speranza, che ne gonfia le onde. Grazie per questo viaggio incredibile” scrivono i due giovani attori esprimendo quello che sembra proprio essere un addio. Pochi istanti dopo si sono susseguite le domande dei fan i quali si chiedono se non ci sia alcuna possibilità di rivedere Nad e Filippo nella prossima stagione di Mare Fuori.

Mare Fuori, un video della terza stagione spaventa i fan: le parole di Ivan Silvestrini

Secondo quanto precedentemente dichiarato dalla capo sceneggiatrice della serie tv, la quarta stagione di Mare Fuori porterà con sé nuovi luoghi e nuovi addii. Quelli di Nicolas Maupas e Valentina Romani saranno tra questi? O i due torneranno per apparire nuovamente accanto a Carmine, interpretato da Massimiliano Caiazzo, il cui futuro non è ancora certo dopo quanto accaduto al termine della terza stagione?

Tanto le domande che accompagnano la quarta stagione di Mare Fuori. Ma per ottenere risposte certe bisognerà attendere quanto meno l’inizio delle riprese nella speranza di scoprire chi sarà sul set insieme ai membri del cast di cui è stato annunciato il ritorno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie