sabato, Aprile 27, 2024

Mare Fuori, la quarta stagione tra ritorni e addii

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Cosa succederà quando Mare Fuori tornerà sul piccolo schermo con la quarta stagione? Quali cambiamenti arriveranno nell’IPM?

Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, come precedentemente anticipato, dovrebbero avere inizio nel mese di marzo. Addii e ritorni di volti ormai noti caratterizzeranno i nuovi episodi che racconteranno il presente dei ragazzi dell’IPM di Napoli mentre arriveranno risposte a quanto accaduto al termine della terza stagione.

I fan in queste ultime settimane si sono chiesti cosa accadrà quando la serie tv arriverà sul piccolo schermo con la stagione 4. In molti hanno firmato una petizione per Carolina Crescentini, e in tanti sperano in ritorni difficili da concretizzare. In un’intervista rilasciata da Cristiana Farina, capo sceneggiatrice di Mare Fuori, al Corriere del Mezzogiorno, quest’ultima ha rivelato che “qualcuno andrà via” nella prossima stagione, “ma sarà per esigenze e scelte personali“.

Nel mondo dei social, intanto, tante le teorie che vedono anche il ritorno di Ciro, interpretato da Giacomo Giorgio. Una foto che in breve tempo ha fatto il giro del web ha portato molti spettatori a sperare in una sua nuova apparizione, ma non rappresentata dai flashback. Anche Cristiana Farina giunge sull’argomento nell’intervista al Corriere del Mezzogiorno dichiarando di non sapere da dove arrivi l’immagini, “di certo nella sceneggiatura non c’è“.

Mare Fuori, un video della terza stagione spaventa i fan: le parole di Ivan Silvestrini

Nuovi luoghi racconteranno nuove storie nella quarta stagione di Mare Fuori, come riporta ancora il Corriere del Mezzogiorno. Alcuni personaggi si allontaneranno dalla scena per motivi che verranno rivelati solo all’interno dei nuovi episodi mentre i fan “incontreranno” altri giovani ragazzi che faranno il loro ingresso nell’IPM di Napoli.

Maggio è il mese in cui il cast tornerà sul set. Per i primi, possibili spoiler non resta che attendere gli scatti rubati dal set sperando di scoprire i primi dettagli su ciò che accadrà (o potrebbe accadere) nella quarta stagione di Mare Fuori.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie