domenica, Aprile 28, 2024

Mare Fuori, Matteo Paolillo anticipa il destino di Edoardo? – Foto

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Matteo Paolillo anticipa il destino del suo Edoardo Conte per la quinta stagione di Mare Fuori? 

Con la sua conclusione, la quarta stagione di Mare Fuori ha lasciato numerose domande e poche risposte per i fan. Gli spettatori si chiedono quali volti torneranno nella prossima stagione e quali addii verranno affrontati quando i nuovi episodi approderanno sul piccolo schermo.

Nelle scorse settimane, Ivan Silvestrini ha scritto un lungo messaggio rivolgendosi agli spettatori per salutarli e ringraziarli delle ore passate a guardare la serie tv. E, dopo il regista, un membro del cast sembra aver fatto lo stesso affidando le sue parole ad un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Si tratta di Matteo Paolillo, volto di Edoardo Conte il cui destino sembra non essere più così incerto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Paolillo (@matteopaolilloofficial)

“Eccomi In una paesino delle Marche Felice di questa nuova avventura. Ho preparato tante cose che arriveranno presto. Ho una chicca per voi. Ho fatto un Ep per salutare Edoardo”. Questo parte del messaggio pubblicato dal giovane attore che sembra confermare l’addio del suo “Edo” in vista della prossima stagione di Mare Fuori.

Molti i commenti dei fan che chiedono chiarimenti e pongono domande: “Non ci sarai nella prossima stagione? Non vedremo più Edoardo?”. Nessuna risposta da parte di Paolillo. Non resta che attendere i prossimi mesi, e le prime anticipazioni, per scoprire cosa succederà nella quinta stagione di Mare Fuori.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie