giovedì, Aprile 25, 2024

Mare Fuori, Ivan Silvestrini dice addio alla serie dopo la quarta stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Ivan Silvestrini affida il suo addio a Mare Fuori ai social salutando i fan che hanno seguito la serie in questi anni. 

La quarta stagione di Mare Fuori è arrivata sul piccolo schermo e tra colpi di scena e nuovi volti continua a far parlare di sé sui social. Molti i fan che, dopo aver visto gli episodi su RaiPlay, si chiedono cosa accadrà nelle prossime stagioni e molti che cercano di capire cosa si cela dietro la conclusione girata da Ivan Silvestrini.

Ed è proprio il regista di Mare Fuori a regalare un primo “spoiler” agli spettatori dicendo addio alla serie tv e anticipando che non sarà dietro la macchina da presa il prossimo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

“Questa è una lettera per voi che avete seguito Mare Fuori, amandola, odiandola ma quasi sempre divorandola scrive il regista. “Sono molto fiero del risultato e anche se so che non sono andate proprio come volevate, se avete pianto per tutte le ore che dite beh, qualcosa di buono doveva esserci.

C’è tutta una vita davanti per quei personaggi e per voi. Io non so cosa succederà nella prossima stagione, quando ho preso la mia decisione la stavano ancora scrivendo, e aspetterò con la vostra stessa curiosità. Ho trattato ogni stagione come fosse l’ultima, ma stavolta è davvero l’ultima, lo è per me”.

Sotto al post affidato da regista a Instagram molti commenti da parte dei fan della serie in merito alle scene che hanno chiuso la quarta stagione. Insieme al regista ci saranno altri membri del cast che lasceranno la serie che è approdata anche su Netflix? Non resta che attendere le prime anticipazioni, e le dichiarazioni da parte del cast per scoprire parte di ciò che attendere nella quinta stagione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie