giovedì, Marzo 28, 2024

Il segreto, anticipazioni puntata 21 novembre: la vendetta del Generale

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Il segreto 21 novembre 2018: il generale Perez De Ayala continua la sua vendetta, terrorizzando Puente Viejo.

Ecco le anticipazioni delle puntata di mercoledì 21 novembre 2018 de Il segreto, la popolare soap di Canale 5 (in onda alle ore 16.20).

Come riportato da “Comingsoon”, la pace e la tranquillità sembrano aver abbandonato Puente Viejo. I cittadini sono infatti impossibilitati a tornare alla normalità, scossa dalla tremenda presenza del generale Perez De Ayala. In paese c’è ancora chi si sta leccando le ferite dopo aver subito la terribile ira del Generale.

Tra questi c’è Alfonso che, a causa della sua cecità, sente di essere diventato un peso per i suoi cari, dopo aver subito numerose violenze in carcere e appreso con orrore che sua moglie Emilia è stata violentata. Julieta è stata arrestata senza conoscere i capi d’accusa e attende il processo per scoprire il perché sia finita dietro le sbarre.

In questo clima di tensione, fa la sua ricomparsa l’artefice di tutto questo caos: il generale Perez De Ayala. Sfuggito alla pena, l’uomo torna in paese in abiti civili e tenta di provocare gli abitanti affinché reagiscano con violenza: il suo obiettivo è rovinare per sempre Puente Viejo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie