sabato, Marzo 6, 2021

Il Segreto, anticipazioni fino al 20 giugno: Isabel e i figli minacciati al funerale

- Advertisement -

Notizie più lette

Il Segreto, anticipazioni fino al 20 giugno: Isabel e i figli minacciati al funerale
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 15 al 20 giugno. I minatori irrompono al funerale e prendono di mira, minacciandoli, Isalbel e i suoi figli.

- Advertisement -

Il Segreto, anticipazioni dal 15 al 20 giugno

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 15 al 20 giugno. In queste puntate vedremo Isabel in pericolo: i minatori, al funerale, puntano la donna e minacciano lei e i suoi figli.

Solo l’intervento tempestivo di Don Ignacio riesce a evitare il peggio, ma fino a quando? Intanto Raimundo arriva a La Habana e riconosce una donna collegata a Donna Francisca, che una volta aveva visto comprarle dei fiori, Antonita.

Vediamo adesso la trama più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 15 al 20 giugno

Raimundo arriva a La Habana e chiede di Isabel. Qui riconosce Antonita, che aveva incontrato tempo prima mentre raccoglieva i fiori preferiti di Donna Francisca. L’Ulloa è sempre più vicino alla verità e continua a chiedere informazioni alla Marchesa su sua moglie. Damian e i minatori si presentano ai funerali armati di coltelli, con cui minacciano Isabel e i suoi figli. Fortunatamente, Don Ignacio riesce a intervenire in tempo per evitare la tragedia.

Adolfo e Tomas poi non possono non riconoscere al Solozabal di aver salvato loro la vita. Invece, Isabel appare infastidita per quanto accaduto. Il capitano Huertas, intanto, organizza alcune pattuglie intorno a La Habana, in quanto si temono ulteriori attacchi alla famiglia della Marchesa. Antonita informa poi Donna Francisca della situazione. Con il supporto di Inigo, Tomas e Adolfo decidono di prendere la situazione in mano, inserendo le misure di sicurezza nella miniera.

La Marchesa accetta di migliorare la sicurezza in miniera e a rivelare tale notizia a Matias è proprio Tomas. Nonostante tutto, Isabel ringrazia Ignacio per averla salvata il giorno del funerale di Cosme. Il Solozabal prende la palla al balzo e le chiede se sia contraria alla relazione dei loro figli, aspettandosi un gesto ufficiale. Adolfo, invitato a cena a casa dei Solozabal, annuncia a Ignacio che sua madre vorrebbe fargli visita per dare il suo consenso al fidanzamento.

Inaspettatamente, però, si crea una situazione di intimità tra Adolfo e MartaRosa li trova da soli in cucina e inizia a pensare che possa essere accaduto qualcosa tra loro. Arriva finalmente il giorno dell’aperitivo organizzato alla Casona per la Marchesa, durante il quale si brinda al fidanzamento di Rosa e Adolfo. La ragazza annuncia alla sua famiglia di voler sposare Adolfo il prima possibile. Don Ignacio cerca di far ragionare la figlia, ma senza ottenere alcun risultato. Adolfo, nel frattempo, riesce a raggiungere la Casona e qui rivela a Marta di essere pronto a lasciare Rosa.

L’aggressività di Alicia inizia a preoccupare Matias. Non solo, il Castaneda confessa a Marcela di aver capito quanto per lui sia importante la loro famiglia. Tomas va poi alla locanda per pagare i pasti dei minatori e cerca di chiarire alcuni dettagli con Marcela. Damian vorrebbe prendere il posto di Cosme nella lotta sindacale e Matias accetta. Alicia comprende di avere esagerato e chiede al Castaneda di iniziare un nuovo rapporto, per aiutare i lavoratori della miniera. E mentre Matias e Marcela si riavvicinano, Alicia sfoga la sua frustrazione organizzando nuovi attentati con Damian.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie