giovedì, Aprile 18, 2024

Il Segreto, anticipazioni fino al 2 maggio: Francisca torna a Puente Viejo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni dal 26 aprile al 2 maggio. Francisca, dopo un lungo periodo di assenza, torna a Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni dal 26 aprile al 2 maggio

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 26 al 2 maggio. In queste puntate vedremo il ritorno di uno dei personaggi storici della soap spagnola: Francisca Montenegro.

La donna, lontana da parecchio tempo da Puente Viejo, torna in paese sotto mentite spoglie. Intanto Matias e Alice decidono di allearsi per difendere i diritti dei lavoratori della del paese.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni dal 26 aprile al 2 maggio

Matias deciderà di allearsi in coppia con Alicia: il loro scopo sarà quello di difendere i diritti dei lavoratori meno fortunati di Puente Viejo. Intanto Marcela non saprà come comportarsi con Matias: al tempo stesso, però, non riuscirà a mettere da parte il risentimento che prova nei suoi confronti.

Tomas, invece, si renderà conto di essersi innamorato profondamente di Marcela e questo sentimento lo porterà a non stare lontano dalla bella locandiera, nonostante Isabel gli consiglierà di farsi da parte e di non insistere più di tanto con lei.

E poi ancora gli spoiler della prossima settimana de Il Segreto rivelano che in paese arriverà Ramon, il quale sarà chiamato a fare il classico controllo annuo alla fabbrica di Ignacio.

E quest’ultimo, dato l’arrivo del cugino, metterà al corrente le figlie di quello che sarà il suo compito una volta che metterà piede all’interno della fabbrica.

Intanto Isabel farà preparare all’interno de La Habana, un padiglione speciale: la donna dirà che servirà ad accogliere un’ospite speciale, di cui in un primo momento non rivelerà il nome. Nel frattempo Marcela non riuscirà a fare a meno di pensare al suo amato Matias: non sopporta il fatto che l’uomo sia cambiato così drasticamente e questo motivo la fa dannare.

Isabel ospita a casa sua donna Francisca.

L’ospite misterioso che Isabel accoglierà a La Habana è donna Francisca, la quale, dopo aver fatto perdere le sue tracce, tornerà di nuovo a Puente Viejo.

La signora, però, chiederà ad Isabel di non far sapere a nessuno del suo ritorno in paese e quindi di mantenere il segreto. Da un dialogo tra le due donne, si scoprirà che Isabel è una cugina di Salvador Castro, colui che è stato il primo marito di donna Francisca.

Intanto Manuela scoprirà che Rosa e Adolfo continuano a frequentarsi e minaccerà di dirlo ad Ignacio.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie