domenica, Aprile 28, 2024

Il Segreto, anticipazioni: Alicia aggredita in piazza

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni domenica 14 marzo. Alicia viene aggredita nella piazza del paese ma viene salvata da un misterioso uomo mascherato.

 

Arrivano le ultime anticipazioni della trama della puntata de Il Segreto di domenica 14 marzo. In questa puntata farà la sua comparsa un misterioso uomo mascherato, che salverà Alicia.

La ragazza, infatti, stava per essere aggredita nella piazza del paese, ma l’uomo mascherato la salva al momento giusto. Nonostante il salvataggio, il capitano Huertas lo ritiene un pericolo in quanto armato.

Il Segreto: vediamo la trama più nel dettaglio

Il Segreto, anticipazioni: Alicia aggredita in piazza

Alicia viene aggredita nella piazza del paese mentre è di ritorno a casa, ma sarà salvata da un uomo mascherato. Di chi si tratta? Nessuno lo sa, ma il fatto che l’uomo si trovasse lì armato di pistola fa sì che il capitano Huertas lo ritenga un pericolo

Hipolito parte in cerca del fiore che, secondo mamma Dolores, dovrebbe guarire la piccola Belen.

C’è sempre più tensione sia tra le due sorelle Rosa e Marta e sia tra Ramon e Adolfo. Inoltre Manuela è sempre più sospettosa nei confronti di Manuela.

Donna Francisca inizia a pensare che il marito Raimundo sbatta le palpebre per comunicarle qualcosa, poi scopre che è davvero così!

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie