sabato, Aprile 27, 2024

Il Segreto, anticipazioni: gli Arcangeli pronti a colpire di nuovo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 7 marzo. Gli Arcangeli sono pronti a colpire ancora e questa volta sarà ancora più eclatante.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, riferite alla puntata di domenica 7 marzo. In questa puntata gli Arcangeli si preparano a un nuovo attentato ancora più eclatante di quello precedente.

Nel frattempo la rissa fra Adolfo e Ramon viene sedata dalle mogli. Anche don Ignacio li rimprovera e cerca di capire le motivazioni dietro quella rissa. Raimundo viene visitato ma il responso non è chiaro, deve vedere altri specialisti.

 

Il Segretovediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Segreto, anticipazioni: gli Arcangeli pronti a colpire di nuovo

Adolfo e Ramon giungono allo scontro fisico, il loro “match” viene stoppato dalle mogli e da Manuela. I due vengono poi rimproverati da don Ignacio, che invano pretenderà spiegazioni. Quel che è certo è che Ramon sarà ora sempre più cupo (e violento con Marta).

Jesus Urrutia viene finalmente liberato ma non intende riprendere i rapporti di prima con Ignacio. Nel frattempo il dottor Clemente visita Raimundo, ma alla fine consiglia a Francisca di far effettuare al marito altre visite specialistiche.

Huertas si occupa delle ricerche di Maqueda, scomparso dopo aver parlato con Jean Pierre, l’amante di Isabel. Intanto gli Arcangeli programmano un attacco davvero eclatante.

Begoña consiglia a Rosa di riprendere in mano le redini della sua esistenza e di eliminare ogni ostacolo o persona che mette a rischio la sua felicità. A quel punto, la ragazza minaccia la sorella Marta.

Onesimo crea problemi all’emporio quando decide di portare delle api che vuole allevare proprio nel negozio. Intanto, dopo le richieste continue di Dolores, Hipolito decide di andare alla Punta del Descalabro: lì cresce un fiore miracoloso che dovrebbe guarire la piccola Belen.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie