lunedì, Aprile 29, 2024

Il Commissario Ricciardi 3, Lino Guanciale: “Che gioia tornare da te, Luigi Alfredo Ricciardi”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Lino Guanciale commenta il suo ritorno a Napoli per le riprese della terza stagione de Il Commissario Ricciardi. 

Proseguono le riprese della terza stagione de Il Commissario Ricciardi, la fiction con protagonista Lino Guanciale che, proprio in queste settimane, è tornato a Napoli riabbracciare il suo personaggio. L’attore ha infatti pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram in cui commenta il ritorno a Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official)

“Che gioia tornare da te, Luigi Alfredo Ricciardi, che gioia tornare a Napoli… che emozione raccontare questa parte della tua storia, anzi: delle tue storie, animate da tante e tanti mirabili personaggi” ha scritto Lino Guanciale nella didascalia che appare accanto alla foto pubblicata.

Nuove storie e nuovi misteri da raccontare e su cui far luce arriveranno sul piccolo schermo con la nuova stagione de Il Commissario Ricciardi le cui riprese, come annunciato da Maurizio de Giovanni, sono iniziate nel mese di febbraio e si stanno svolgendo nel centro di Napoli. Secondo quanto inoltre riportato da Fanpage, alcuni episodi avranno come sfondo l’Università Federico II. Più precisamente, San Marcellino.

Anche Taranto si prepara a diventare nuovamente scenario delle indagini della serie televisiva trasmessa su Rai 1. Ancora nessuna notizia in merito alla messa in onda della fiction, ma è probabile che bisognerà attendere un bel po’ prima del ritorno sul piccolo schermo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie