giovedì, Aprile 25, 2024

Al via le riprese di Mina Settembre e Il Commissario Ricciardi, l’annuncio di Maurizio de Giovanni

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Lo scrittore Maurizio de Giovanni ha annunciato l’inizio delle riprese per Mina Settembre e Il Commissario Ricciardi. 

Maurizio de Giovanni annuncia l’inizio delle riprese dei nuovi episodi di Mina Settembre e Il Commissario Ricciardi con un post pubblicato su Facebook. Lo scrittore e sceneggiatore ha infatti scritto: “Oggi, con una curiosa divertente coincidenza, iniziano in città le riprese delle terze serie di Mina Settembre e de Il commissario Ricciardi”.

Serena Rossi e Lino Guanciale tonano dunque ad indossare i panni di Mina Settembre e del commissario Ricciardi ancora una volta per raccontare nuove storie e far luce su nuovi misteri. Intanto, come precedentemente annunciato, anche Taranto si prepara a diventare nuovamente scenario delle indagini della serie televisiva trasmessa su Rai 1.

Per Mina Settembre potrebbe invece essere l’ultima volta che l’attrice napoletana torna sul set per indossare il cappotto rosso. Questa stagione, che ha battuto il suo primo ciak, potrebbe infatti essere l’ultima. Ancora nessuna notizia in merito alla messa in onda delle due fiction, ma è probabile che bisognerà attendere un bel po’ prima del ritorno sul piccolo schermo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie