venerdì, Aprile 26, 2024

I bastardi di Pizzofalcone, ecco la terza stagione: primo episodio il 20 settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

I bastardi di Pizzofalcone: dopo il grandissimo successo della prima e della seconda, i telespettatori di Rai 1 attendono con grande curiosità la terza stagione della serie tv ispirata ai romanzi di Maurizio de Giovanni. Ecco le anticipazioni.

Tra le fiction più attese della nuova stagione su Rai 1 c’è sicuramente anche la terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni (nel frattempo reduce anche dai successi televisivi di altre sue straordinarie creature letterarie, ovvero Mina Settembre e Il Commissario Ricciardi).

C’è già una data per la messa in onda del primo episodio della terza stagione: il 20 settembre sarà il primo di sei lunedì sera da non perdere.I bastardi di Pizzofalcone, ecco la terza stagione: primo episodio il 20 settembre Le prime due stagioni della serie, che vede protagonista, tra gli altri, Alessandro Gassmann nei panni dell’ispettore Lojacono, poliziotto dal grande intuito venuto a Napoli dalla Sicilia e con un passato burrascoso alle spalle, hanno registrato record di ascolti.

E si prevede ovviamente il tris, anche perché il finale della seconda stagione ha lasciato tutti col fiato sospeso, vista l’esplosione di una bomba davanti alla locanda di Letizia, dove i poliziotti stavano festeggiando il loro ennesimo successo.

I bastardi di Pizzofalcone: le anticipazioni della terza stagione

Oltre al destino di Lojacono, grande curiosità anche per il futuro dell’agente Marco Aragona (Antonio Folletto) che, dopo aver rotto i rapporti col padre, decide di restare con i “Bastardi”, e di Alex Di Nardo (Simona Tabasco), che ha finalmente rivelato al padre la propria omosessualità.

Senza dimenticare Giorgio Pisanelli (Gianfelice Imparato), che vuole a tutti i costi stanare il “frate assassino” (Giovanni Esposito) e, ovviamente, la pm Laura Piras (Carolina Crescentini). Interesse dei fan anche per la relazione tra il vicequestore Palma (Massimiliano Gallo) e Ottavia (Tosca D’Aquino), mentre Francesco (Gennaro Silvestro) continua a inseguire il sogno di poter adottare la piccola Giorgia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie