domenica, Aprile 28, 2024

Grey’s Anatomy, Jesse Williams torna nella 19esima stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Jesse Williams torna ad indossare i panni del dottor Jackson Avery nella 19esima stagione di Grey’s Anatomy. Sarah Drew sarà accanto a lui?

Un vecchio volto pronto a tornare davanti e dietro la macchina da presa. Jesse Williams, interprete del dottor Jackson Avery, apparirà infatti nel quinto episodio della 19esima stagione di Grey’s Anatomy. Episodio che l’attore dirigerà anche, come riportato dal sito statunitense TVLine.

Questa volta però, Jackson Avery sarà solo. April Kepner, a cui ha prestato il suo volto nelle scorse stagioni Sarah Drew, non tornerà in questo episodio della 19esima stagione di Grey’s Anatomy che andrà in onda in America il 3 novembre (Grey’s Anatomy 19 arriva in Italia, rivelata la data).

Nell’episodio intitolato “When I Get to the Border“, la dottoressa Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo, arriverà a Boston, dove incontrerà il dottor Avery che ora vive lì con April e la loro figlia Harriet, e lavora alla Avery Foundation.

Il ritorno di Kate Wlash nel terzo episodio

Intanto, nel terzo episodio della 19esima stagione di Grey’s Anatomy, Kate Walsh tornerà a prestare il suo volto alla dottoressa Addison Montgomery. Il suo ritorno sarà legato alla Miranda Bailey di Chandra Wilson e al loro attivismo. Una trama che andrà avanti anche nei successivi episodi.

L’alter ego di Kate Walsh “torna proprio per il suo attivismo in questa stagione”, ha anticipato la produttrice esecutiva Krista Vernoff. “Stiamo raccontando una storia davvero potente su Addison e Bailey che uniscono le forze in qualcosa che sarà a sua volta divertente e straziante”. Lungo la strada, “impariamo anche un po’ di più sulla vita di Addison a Los Angeles”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie