martedì, Maggio 14, 2024

Grey’s Anatomy 19 arriva su Disney+, rivelata la data di uscita

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I nuovi episodi di Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo della storia della tv, stanno per approdare su Disney+. Quando arriveranno sulla piattaforma?

La 19esima stagione di Grey’s Anatomy, iniziata in America proprio ieri, sta per arrivare su Disney+. Il medical drama più longevo della storia della tv approderà sulla piattaforma il 2 novembre per raccontare nuove storie e mostrare ai fan di sempre nuovi e vecchi volti.

Quando la serie arriverà con gli episodi inediti, Ellen Pompeo non sarà sempre presente. Il volto di Meredith Grey ha infatti firmato negli scorsi mesi un nuovo accordo con la rete e la produzione. L’attrice apparirà in circa 8 episodi, mentre la sua voce resterà sempre quella narrante.

Un salto temporale nel primo episodio della 19esima stagione

Il primo episodio della 19esima stagione di Grey’s Anatomy mostrerà un importante salto temporale. Quando lo show arriverà su Disney+ saranno trascorsi sei mesi da quanto accaduto al termine della 18esima stagione. Meredith sarà ancora al Grey Sloan seduta, per il momento, al posto di Miranda Bailey. Nick Marsh sarà tornato in Minesota mentre nuovi specializzandi inizieranno a camminare per i corridoi del Grey Sloan.

“Abbiamo questi nuovi fantastici specializzandi”, ha dichiarato Kevin McKidd, aggiungendo che, i nuovi medici, daranno “nuova linfa nello show”. L’assenza di Ellen Pompeo e della sua Meredith Grey sarà un elemento importante all’interno dei nuovi episodi. Come reagiranno i fan a questa assenza? I nuovi volti che arriveranno riusciranno a conquistare il cuore dei fan?

Le dichiarazioni di Ellen Pompeo

“Farò sempre parte di questa sera. Sono una produttrice esecutiva. Ho trascorso due decenni della mia carriera in Grey’s: è il mio cuore e la mia anima. Non andrò mai veramente via finché andrà in onda”.

In merito alla sua nuova serie Hulu, che è stata ispirata dalla storia vera di una coppia del Midwest che adotta quella che credono sia una bambina di 8 anni con una rara forma di nanismo, Ellen Pompeo ha affermato: “Speriamo che i fan di Grey’s Anatomy la guardino. So che non c’è alcuna garanzia in merito. Ma ci metterò lo stesso cuore e la stessa passione. Sono solo otto piccoli episodi, quindi non prenderà troppo del loro tempo”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie