lunedì, Aprile 29, 2024

Grey’s Anatomy 19, rivelato l’episodio in cui tornerà Kate Walsh

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Kate Walsh torna ad indossare i panni della dottoressa Addison Montgomery nella 19esima stagione di Grey’s Anatomy. Quando e perché apparirà?

La 19esima stagione di Grey’s Anatomy riporterà Kate Walsh ad indossare i panni di Addison Montgomery. Nei giorni scorsi, il sito statunitense SpoilerTV, ha rivelato la sinossi del terzo episodio indicandolo proprio come quello in cui l’attrice farà la sua prima apparizione in questa nuova stagione (Grey’s Anatomy 19 arriva in Italia, rivelata la data).

Secondo quanto riportato dalla sinossi dell’episodio intitolato “Let’s Talk About Sex“: Miranda Bailey recluta gli specializzandi per creare una serie di video sui social media che informano gli adolescenti sulla salute sessuale. I video, girati al Grey Sloan di fronte a un gruppo di liceali, hanno colpito a casa una studentessa che ha complicazioni mediche durante la sua visita. Altrove, Meredith e Maggie imparano qualcosa di nuovo su Zola.

Il ritorno di Kate Walsh

Ad aiutare Miranda Bailey sarà proprio la dottoressa Addison Montegomery, interpretata da Kate Walsh. In una precedente intervista rilasciata a TVLine, Krista Vernoff, produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, ha parlato proprio del ritorno dell’attrice nel medical drama.

L’alter ego di Kate Walsh “torna proprio per il suo attivismo in questa stagione”, ha anticipato la produttrice. “Stiamo raccontando una storia davvero potente su Addison e Bailey che uniscono le forze in qualcosa che sarà a sua volta divertente e straziante”. Lungo la strada, “impariamo anche un po’ di più sulla vita di Addison a Los Angeles”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie