Un Posto al Sole, anticipazioni al 24 maggio: Roberto e Raffaele si scontrano

0
316
Un Posto al Sole, anticipazioni al 24 maggio: Roberto e Raffaele si scontrano

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio. Roberto e Raffaele arrivano allo scontro fisico.

Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Raffaele (Patrizio Rispo)hanno un duro scontro. I due, infatti, arrivano alle mani coinvolgendo anche altri personaggi non direttamente interessati.

Poco dopo, alla ricerca di consigli, Raffaele si troverà al centro di pareri diversi tra Diego (Francesco Vitiello) e Renato (Marzio Honorato), rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

Continuano intanto in Damiano (Luigi Miele) le paure legate alla sua relazione con Viola (Ilenia Lazzarin): il poliziotto non riesce a dimenticare ciò che ha visto.

Più tardi non servono a niente le parole di Renato e Filippo (Michelangelo Tommaso) rivolte a Roberto: Ferri ha deciso di procedere contro Raffaele. Soltanto Diego, forse, sarà in grado di risolvere la situazione.

Prima, però, dovrà convincere Ida (Marta Anna Borucinska) a lasciare per sempre casa di Roberto. Continua l’insofferenza di Mariella (Antonella Prisco) verso l’amicizia tra Guido (Germano Bellavia) e Claudia (Giada Desideri), vicinanza sempre più forte soprattutto quando lui decide di accompagnarla a fare il provino.

Come ci si poteva immaginare, tra Claudia e Guido scatta un momento di pericolosa vicinanza. Intanto Raffaele, alla luce degli ultimi scontri contro Roberto, si sente precipitare in un grande sconforto.

Più tardi Marina rientra dalla sua vacanza completamente ignara di quanto successo, mentre Ferri continua a fare pressioni su Diego, soprattutto dopo quanto successo con il padre.

Palazzo Palladini si prepara a una riunione condominiale davvero molto importante per decide su una questione delicata. Intanto continua la strategia di Roberto per mettere pressione a lui e a suo figlio Diego, rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

Arriva intanto per Nunzio (Vladimir Randazzo) la consapevolezza che la ripresa di Diana (Sara Zanier) sarà più dura di quello che credeva. Riccardo (Mauro Racanati), invece, si sforza ancora di superare i risentimenti verso Rossella (Giorgia Gianetiempo). Guido sembra come essere rimasto stregato da Claudia.

Mentre la data delle nozze di Clara (Imma Pirone) ed Eduardo (Fiorenzo Madonna) si avvicina, la ragazza si trova davanti  un’ultima sfida da superare, rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto la riunione di condominio contro Raffaele sembra avere ancora esito sconosciuto. Ritroviamo Nunzio sempre più legato a Diana, situazione che spinge Rossella a riflettere ancora una volta sui suoi veri sentimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da patriziorispo (@patriziorispo)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.