sabato, Aprile 27, 2024

Grey’s Anatomy 19, l’assenza di Ellen Pompeo e il primo trailer

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nella 19esima stagione di Grey’s Anatomy i fan dovranno affrontare l’assenza di Ellen Pompeo mentre nuovi casi e nuove storie arriveranno al Grey Sloan

Come riportato nelle ultime settimane dal sito statunitense, TVLine, Ellen Pompeo ha ormai firmato un nuovo contratto che la terrà legata a Grey’s Anatomy per la 19esima stagione che avrà inizio in America il 6 ottobre. L’attrice volto di Meredith Grey sarà infatti presente nella nuova stagione del medical drama, ma solo per un numero limitato di episodi.

Secondo infatti quanto riportato, nonostante la sua sarà ancora la voce narrante di ogni episodi, l’attrice sarà presente in 8. Intanto, Ellen Pompeo produrrà e reciterà in una serie limitata per Hulu. In un’intervista rilasciata alcune settimane fa, l’attrice e produttrice ha cercato di rassicurare i fan di Grey’s Anatomy dichiarando: “Andrà bene senza di me”.

Le dichiarazioni di Ellen Pompeo

“Farò sempre parte di questa sera. Sono una produttrice esecutiva. Ho trascorso due decenni della mia carriera in Grey’s: è il mio cuore e la mia anima. Non andrò mai veramente via finché andrà in onda”.

In merito alla sua nuova serie Hulu, che è stata ispirata dalla storia vera di una coppia del Midwest che adotta quella che credono sia una bambina di 8 anni con una rara forma di nanismo, Ellen Pompeo ha affermato: “Speriamo che i fan di Grey’s Anatomy la guardino. So che non c’è alcuna garanzia in merito. Ma ci metterò lo stesso cuore e la stessa passione. Sono solo otto piccoli episodi, quindi non prenderà troppo del loro tempo”.

Nuovi volti nella 19esima stagione

Intanto, nuovi volti arriveranno al Grey Sloan quando la 19esima stagione del medical drama più longevo della storia della tv arriverà sul piccolo schermo. “Abbiamo questi nuovi fantastici specializzando”, ha dichiarato Kevin McKidd, aggiungendo, i nuovi medici, daranno “nuova linfa nello show”.

Il primo trailer rilasciato, inoltre, mostra un importante salto temporale. Da quanto accaduto al termine della 18esima stagione sono infatti trascorsi sei mesi. Nick e Meredith si ritroveranno quindi dopo un lungo periodo che li ha visti lontani. Cosa succederà tra loro? La dottoressa Grey deciderà di partire per il Minnesota? Miranda Bailey sarà ancora lontana dal Grey Sloan, ma la sua assenza per i corridoi dell’ospedale non durerà a lungo.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie